Back to All Events

Copy of Industry X.0 - La trasformazione digitale come driver di sviluppo


  • Centro Congressi Kursaal Viale J.F. Kennedy, 17 47890 San Marino San Marino (map)
190403 Save The Date.jpg

La profonda trasformazione digitale che stiamo vivendo è sotto gli occhi di tutti. Tecnologie IOT, 5G, intelligenza artificiale rendono possibili paradigmi produttivi e modelli di business fino a oggi impensabili. Le imprese devono capire come assimilare queste tecnologie, sviluppare le adeguate competenze e gestire il cambiamento che inevitabilmente si renderà necessario.

Ed è proprio per questo che Carisma RCT, società di ricerca e sviluppo e consulenza che da anni supporta trasformazioni complesse, organizza il convegno Industry X.0 - La trasformazione digitale come driver di sviluppo: per creare un forum di alto livello dove professionisti da funzioni operations, ICT, acquisti e amministrazione e finanza, da aziende italiane e multinazionali potranno confrontarsi e condividere le proprie esperienze per meglio capire come l’industria manifatturiera stia cambiando.

Il convegno è patrocinato dalle Segreterie di Stato della Repubblica e da ADACI, l’Associazione Italiana degli Acquisti e la Supply Chain e supportato

Il programma prevede una serie di presentazioni e tavole rotonde durante le quali esperti da aziende come Intel Labs, Oracle, Mckinsey, Bayer, Colombini, DeWalt Industrial Tools, il Gruppo BSH, Fedegari Group, Leonardo, e molte altre offriranno spunti di riflessione e esempi concreti di come si stiano trasformando le loro aziende grazie a tecnologie tipiche di Industria 4.0.

Per fornitori di tecnologie e servizi questa sarà un’importante opportunità per presentare i propri prodotti e servizi a una platea profilata di utilizzatori.

Non ultimo, il convegno si svolgerà nella Repubblica di San Marino, patrimonio dell’UNESCO, creando un’opportunità unica di guardare al futuro nella magnifica cornice storico-culturale della più antica Repubblica al mondo.

Vai al programma