La Start up Maraja risponde alle nuove tendenze delle case d'Asta: dal collezionismo al mercato

 Massimo e Giacomo Bosi Amministratori Maraja

Massimo e Giacomo Bosi Amministratori Maraja

MARAJA, la start up del Techno Science Park San Marino Italia, BU San Marino Innovation, offre una piattaforma per la gestione di aste online per case d’asta del settore collezionismo che soddisfa praticamente tutte le necessità web di una casa d’asta. I clienti delle case d’asta e commercianti del settore collezionismo richiedono con sempre più insistenza sia nuovi strumenti online efficienti che visibilità online.

startup-maraja-01-blog.jpg

Per questo la risposta alle esigenze del mercato di questo settore di Maraja ha cosi tanto successo: digitalizza i processi produttivi e massimizza la vendita online delle case d’asta con strumenti innovativi che permettono di aumentare i profitti e le opportunità di vendita. I sistemi consentono di dimezzare tempi di produzione e raggiungere una platea globale. Offrono servizi web in costante evoluzione e cuciti su misura per ogni cliente a partire da un software di base affidabile ed efficiente. La vendita avviene tramite noleggio della piattaforma e servizi on demand con canoni legati al numero e alla tipologia di aste.

startup-maraja-03-blog.jpg

Il mercato che ha privilegio di utilizzare questa nuova tecnologia è passato da un settore prettamente italiano a quello europeo nell’arco di soli 2 anni. I settori potenzialmente interessati sono la numismatica, la filatelia, l'arte, l'antiquariato, l’archeologia e il collezionismo in genere.

Per maggiori informazioni:
Website 
Twitter
Facebook
Instagram