AI-NURECC PLUS SIDE-EVENT: opportunità per la crescita della "Macroregione Adriatico-Ionica

10 November 2023 - Hybrid Event

San Marino (Kursaal Congress Center) and Online

L'evento, in forma ibrida, discuterà opportunità e azioni concrete per la crescita sostenibile della "Macroregione Adriatico-Ionica" con l'obiettivo di arricchire le competenze di ogni persona nel campo della sostenibilità. L'istruzione e la formazione possono aiutare le persone di tutte le età a ri-uccidere e/ o upskill al fine di contribuire agli sforzi dell'Europa per rispondere alle sfide sociali e ambientali attuali e future.

CONFERENZA

La conferenza, aperta al pubblico e alla società civile, è un'importante opportunità per coinvolgere una vasta gamma di soggetti interessati nel dibattito e nella costruzione di una visione comune per un futuro sostenibile.

Durante l'evento saranno condivise soluzioni innovative già adottate da diverse organizzazioni, istituzioni e comunità nella macroregione EUSAIR, con l'obiettivo di diffondere idee concrete per affrontare le sfide ambientali in modo efficace e sostenibile. La conferenza favorirà il networking e l'interazione tra i partecipanti, creando un ambiente di collaborazione e dialogo tra i diversi stakeholder nella sostenibilità. Questa interazione potrebbe portare a partenariati strategici e sinergie, contribuendo a sviluppare una visione comune per un futuro sostenibile nella regione di EUSAIR.

Iscrizione per online: https://docs.google.com/forms/d/1KxUyzfJ3LS6xEnw__b2nc8lvhzol3Q3pJVysLC4QmMg/viewform?edit_requested=true