Navimarket metterà a disposizione i suoi servizi all'evento AEROSPACE

Navimarket azienda specializzata nel campo dell'indoor behavioral marketing e delle tecnologie di Customer Journey Management, è entusiasta di annunciare la partecipazione come partner tecnologico all'evento del settore aerospaziale, San Marino Aerospace, che avrà luogo dal 25 al 26 ottobre 2023.

Navimarket, impresa certificata da SANMARINO INNOVATION, l'Hub che accoglie imprese ad alto contenuto tecnologico nel sempre più innovativo territorio sammarinese, metterà a disposizione i suoi servizi a beneficio dell’organizzazione.

Con alle spalle una storia di ricerca e innovazione, Navimarketè pioniera in Europa nello sviluppo di tecnologie all'avanguardia per digitalizzare l'esperienza degli utenti e i processi di Marketing Segmentation all'interno di edifici chiusi. La sua expertise, con un focus particolare sul settore della Grande Distribuzione Organizzata (GDO), posiziona Navimarket come partner di fiducia nell'ambito delle soluzioni di Digital Indoor.

All'interno di SAN MARINO AEROSPACE, un evento di caratura internazionale che attira esperti e leader del settore aerospaziale da tutto il mondo, Navimarket metterà a disposizione il modulo FloorSquare, dedicato all’analisi dei flussi tramite heatmap all'interno dell'edificio che ospiterà la due giorni sammarinese.

Questo consentirà di ottenere una comprensione dei flussi di transito e permanenza degli utenti nelle diverse aree della fiera e del comportamento dei visitatori, raccogliendo #dati statistici di assoluto interesse.

Navimarket è orgogliosa di collaborare con San Marino Aerospace e di contribuire alla realizzazione di questo evento internazionale. L'azienda guarda con grande interesse a questa opportunità di mettere a disposizione il suo know how nel campo delle tecnologie indoor.

Secondo Nik Panzalis, Amministratore Delegato di Navimarket, “questa partnership è un’occasione per mostrare, a livello internazionale, quanto sia attivo il territorio di sanmarino nel supportare eccellenze tecnologiche nascenti come la nostra. Anche se il focus di Navimarket è orientato al settore #GDO, molto lontano da quello aerospaziale, avremo l’occasione di fornire un servizio utile per monitorare il comportamento dei visitatori all’interno del building che ospiterà l'appuntamento, e di fornire informazioni mai raccolte e analizzate prima”.

“La nostra presenza qui” – conclude Panzalis – “è merito del lavoro che San Marino Innovation svolge per incentivare i rapporti tra le imprese Hi-Tech certificate e il tessuto imprenditoriale del territorio".

NewsLinda ZavoliNews