Back to All Events

Evento formativo: fare Innovazione a San Marino, opportunità e vantaggi per tutto l’ecosistema

  • Sala Montelupo 3 Piazza Filippo da Sterpeto Domagnano, 47895 San Marino (map)

Evento Riservato ai Professionisti degli Ordini

si-events-190719-odcec.jpg

Evento formativo dell’Ordine dei Commercialisti ed Esperti Contabili in collaborazione con l’Istituto per l’Innovazione della Repubblica di San Marino: fare Innovazione a San Marino, opportunità e vantaggi per tutto l’ecosistema.

L’istituto per l’Innovazione della Repubblica di San Marino è lieto di collaborare con l’ordine dei commercialisti ed esperti contabili di San Marino all'evento formativo che si terrà presso la Sala Montelupo di Domagnano il 19 luglio dalle ore 9.00 alle 13.00 dal titolo “Fare Impresa a San Marino, opportunità e vantaggi per tutto l’ecosistema”. L'evento verterà sui nuovi Decreti, “Norme per le imprese ad alto contenuto tecnologico” e “Norme sulla tecnologia Blockchain per le imprese” (rispettivamente DD 101/2019 e DD 86/2019) da poco ratificati dal Consiglio Grande e Generale e sul nuovo ruolo conferito all’Istituto nell’ultimo anno. L’evento è accreditato dagli Ordini sammarinesi e l’invito è stato esteso all’Ordine dei Commercialisti ed Esperti Contabili di Rimini.

Sarà la perfetta occasione per illustrare tutte le opportunità relative all’innovazione in territorio e per approfondire i vantaggi riservati a tutti gli innovatori - imprenditori, imprese, startup e spin off aziendali- che intendano far parte del nuovo hub tecnologico internazionale. Fare impresa a San Marino non è mai stato così facile e conveniente, una vera opportunità di crescita economica e imprenditoriale.





Relatori

Sergio Mottola, Presidente San Marino Innovation

Margherita Amici, Legal Council & Compliance Officer

Michele Cervellini, Junior Legal Council